La differenza tra un bambino ed un adulto si denota dalla dimensione dei suoi giocattoli.

Niente di più vero. Disegnare giocattoli, fin dal nostro esordio è stato un modo attraverso il quale abbiamo avuto la possibilità di ritornare noi stessi bambini, e di far tornare bambini anche altri insieme a noi.

Non a caso la progettazione per l’infanzia si è spinta dal giocattolo sempre più verso la modellistica sia d’uso che da collezione di modelli d’automobile e ferroviari.
Se la ricerca nell’ambito della sicurezza, è il primo caposaldo della progettazione per l’infanzia, l’attenzione al dettaglio è la priorità nella progettazione per il collezionismo.
Le grandi aziende con le quali collaboriamo, hanno regalato momenti di spensieratezza a bambini (grandi e piccoli), di tutto il mondo, ma il lavoro che porta a questi risultati non è

certamente un gioco.
Gli obiettivi di sicurezza e perfezione, hanno portato a livelli di qualità altissimi, in grado di soddisfare i clienti più esigenti: seppure nascosto tra le pieghe della bellezza, il nostro lavoro è discreto ma accurato e la sua importanza si cela dietro tecnologie e materiali innovativi ed in continua evoluzione.

 

Progetti



top